Durante la manifestazione sarà presente lo studio fotografico eVenti emotion che realizzerà un servizio fotografico delle coreografie acquistabile presso il loro stand in loco alla manifestazione o tramite il sito.

COSTI

 

  • LIV. INTERMEDIO/ AVANZATO/ CHILDREN/ SMALL BABY - 1 Lezione 25,00 
  • LIV. BABY - 1 Lezione 20,00 
  • TUTTI I LIVELLI - 2 Lezioni 40,00

✉️ trofeoioballo@gmail.com

📞 3382391024

S.S.D. OLTRE LA DANZA SRL 

 

P.IVA 03559200245 

 

One Minute Site il site builder italiano per creare siti web © by Sintra Consulting Srl - Disclaimer 

logo_trofeo_io_ballo_con_scritta2

📞    3382391024

 

✉️    trofeoioballo@gmail.com 

 

logo-acsi-no-sfondo
logo_trofeo_io_ballo_con_scritta2
aggiungi_un_sottotitolo_4

NEWS EDIZIONE 2025

CATEGORIA GOLD E AMATORIALE 

PER GRUPPI CHILDREN JUNIOR E OVER

TROFEO IO BALLO prevede la suddivisione per le categorie JUNIOR, OVER e CHILDREN in gruppi GOLD e AMATORIALI.
Tale suddivisione verrà effettuata solo per la SEZIONE GRUPPI, mentre per le sezioni assoli e passi a due NON verrà effettuata tale distinzione.
Verranno considerati GOLD i gruppi che frequentano scuole ad avviamento professionale dove lo studio della danza avviene quotidianamente o con almeno quattro allenamenti settimanali. Riteniamo che per poter godere di un confronto equo e costruttivo, tali gruppi debbano essere valutati separatamente da coloro che si dedicano in maniera amatoriale allo studio della danza con due o tre allenamenti settimanali.

Ci rendiamo conto come organizzatori della delicatezza e della difficoltà di operare tali suddivisioni ma, allo stesso tempo, riteniamo di dover provare a dare una risposta più adeguata alle esigenze di allievi che hanno raggiunto livelli ottimi grazie ad uno studio sistematico e quotidiano e che meritano pertanto di poter gareggiare con studenti all'altezza di tale sfida.
Allo stesso tempo pensiamo che l'esperienza di un confronto tra realtà amatoriali sia comunque un momento arricchente  e di grande condivisione soprattutto se l'incontro vede sfidarsi allievi che, per scelta o per necessità, hanno deciso di dedicarsi allo studio della danza in maniera meno assidua.
Siamo certi che la competizione in questo modo possa avere esiti meno scontati e per questo più stimolanti per entrambe le categorie.